Napoli, arresto per spaccio di stupefacente
A Scampia i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per spaccio di stupefacente Nicola D, 33 anni, residente a Pontecagnano Faiano.
L’uomo è stato notato in via Antonio Labriola nei pressi del complesso di edilizia popolare chiamato “Vela Gialla” mentre spacciava stupefacenti ad un 22enne del luogo. Bloccati e perquisiti, l’acquirente è stato trovato in possesso di una dose da un grammo di cocaina, appena acquistata per uso personale, mentre il pusher di denaro contante, ritenuto provento d’illecita attività.
L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale consumatore di stupefacenti. l’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.
Marano di Napoli, arresto su ordine di carcerazione per furto e ricettazione
I Carabinieri della locale tenenza hanno arrestato Iannaco Antonio, 48 anni, residente in via Marano-Pianura, già raggiunto da un ordine di carcerazione agli arresti domiciliari, emesso il 9 settembre dalla Corte d’Appello di Napoli, dovendo espiare un cumulo di pene di 10 anni 8 mesi di reclusione, per furto e ricettazione.
L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.
Ercolano, stupefacenti e munizioni in casa, 2 arresti e una denunciata
I Carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e detenzione illegale di munizioni Gaetano Asile, 48 anni, ritenuto fiancheggiatore del clan camorristico “Ascione – Papale”, e Ruocco Giacomo, 23 anni, entrambi residenti in via Ortora, e denunciata in stato di libertà per gli stessi reati una 37enne del luogo, incensurata.
Dopo indagini i militari dell’Arma hanno perquisito in via Boscocatene l’abitazione di proprietà della 37enne, ma in uso ai due uomini, sorprendendo Asile e Ruocco mentre confezionavano stupefacenti, trovandoli in possesso, nascosti in vari punti dell’abitazione e del giardino, 50 grammi di crack, 20 grammi di cocaina, 220 grammi di hashish, 40 grammi di marijuana, 18 cartucce calibro 40, una cartuccia calibro 38e una cartuccia calibro 9×21.
Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale.
Torre del Greco, arresto per coltivazione e detenzione a fini di spaccio di stupefacente
I Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato per coltivazione e detenzione a fini di spaccio di stupefacente Giuseppe D, 31 anni, pizzaiolo del luogo,, incensurato.
Dopo indagini i militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione dell’uomo a Torre del Greco , trovandolo in possesso di 8 piante di canapa indiana, del peso complessivo di 4 kg. e 1,3 grammi di hashish.
L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.
Terzigno, arresto per coltivazione e detenzione a fini di spaccio di stupefacente
I Carabinieri della stazione di Terzigno hanno arrestato per coltivazione di stupefacenti a fini di spaccio Federico E, 43 anni.
Dopo indagini i militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione dell’uomo a Terzigno, trovandolo in possesso, in un terreno pertinente all’abitazione, 2 piante di cannabis indica dell’altezza di circa 150 cm e dal peso complessivo di circa 6 kg, 286 grammi di marijuana in fase di essiccazione e un bilancino di precisione.
L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.
Boscoreale, stupefacenti e armi in casa, arrestato
I Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per coltivazione e detenzione di stupefacente a fini di spaccio e detenzione illegale di arma clandestina Francesco B, 47 anni.
Dopo indagini i militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione dell’uomo trovandolo in possesso di 20 piante di cannabis indica alte circa 2 metri, per un peso complessivo di 70 kg, Rinvenute in una serra realizzata con sistema d’irrigazione artificiale nei pressi dell’abitazione, di un kg di marijuana già essiccata e divisa in confezioni da 200 grammi, di un fucile calibro 12, con matricola abrasa e munizioni e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.
L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale